Cura Vene Varicose Caserta
Le varici, più comunemente note come vene varicose, non sono soltanto uno dei tanti inestetismi, o un problema di caviglie gonfie o gambe pesanti: sono una vera malattia, che può portare a complicazioni gravissime come la flebite o la trombosi. Collegati al sito web del nostro centro www.angiocard.it
Per anni, non s’è fatto altro che rattoppare il problema: oggi, puoi curarlo, per sempre.
Cominciava spesso con le gambe pesanti, e le caviglie un po’ gonfie.
Poi, i primi inestetismi: qualche vena un po’ troppo grossa, un po’ troppo in evidenza, lungo i polpacci. Alla fine, la diagnosi era precisa e inevitabile: varici, o teleangectasie.
E per anni, si sono proposti interventi di due tipi: o la scelta invasiva di strappare le vene malate, o quella chimica di farle restringere e morire.
In entrambi i casi, non una soluzione, ma un approccio ancora più pericoloso del male: perché il problema reale che conduce alle vene varicose è un problema di circolazione.
Cura Vene Varicose Caserta
Quando il flusso del sangue nelle gambe viene compromesso dall‘ipertensione venosa , la circolazione profonda passa in superficie – dove le vene sono troppo strette per ospitarla interamente, e ne vengono allargate e danneggiate: appunto, le vene varicose.
Il problema di salute è chiaro; ma ancora più chiaro purtroppo è l’effetto estetico! Gambe segnate da reticoli di capillari, piedi anneriti, lunghe vene ingrossate e vistose che rendono immediatamente l’aspetto della gamba poco sano, poco curato, e vecchio.
Naturalmente, strappare o chiudere queste vene non fa altro che obbligare il sangue a cercare altre vie, e quindi diffonde e peggiora, in definitiva, il problema – portando anche a complicazioni ancora peggiori, come flebiti o trombosi!
Ma oggi, esiste una vera cura vene varicose caserta, e si chiama T.R.A.P. therapy.
Una vera cura, abbiamo detto: e il motivo è che le vene danneggiate non si strappano e non si chiudono, ma vengono guarite, rigenerandole, da quella che, come abbiamo chiarito, è una malattia.
Il Dr Demetrio Guarnaccia riceve presso il suo studio di afragola e il Centro Angiocard,centro di angiologia e cardiologia sito a Sant’antimo provincia di napoli.
Prenota la tua Visita per la cura delle vene varicose a napoli e Caserta provincia.
LE MALATTIE DELLE VENE VARICOSE CASERTA
Le varici (o vene varicose) sono vene del circolo venoso superficiale che hanno perso l’elasticità della parete e che sono più dilatate della norma, e le cui valvole non funzionano più correttamente. In queste vene il sangue scorre a fatica e ristagna: nel tempo perciò le vene si dilatano ancora di più, assumendo un aspetto tortuoso visibile anche a occhio nudo, accompagnato talvolta da dolore.
PREDISPOSIZIONI ALL’INSUFFICIENZA VENOSA CASERTA
Nonostante si stia osservando un aumento dei problemi circolatori anche negli uomini, sono soprattutto le donne a soffrirne: la gravidanza e un uso precoce della pillola anticoncezionale sono alcune delle cause più frequenti. I principali fattori di rischio sono la sedentarietà, l’aumento di peso e l’obesità, l’ereditarietà e i disturbi ormonali.
Inoltre possono influire i difetti del piede e della postura, la stitichezza cronica, l’esposizione prolungata al caldo che causa la vasodilatazione, attività occupazionali che prevedono il mantenimento della stazione eretta per tempi prolungati.
Contattaci Cliccando Qui.